* Home

* Scrivi

L'AVVISATORE

                 

     

          A conferma della comunicazione inviata ai Soci, ci si rivolge ancora una volta alla cortesia e alla sensibilità degli stessi per invitarli a regolarizzare al più presto la propria posizione amministrativa versando l’immutata quota associativa di €.30 (trenta) annuali. Ci spiace ricordare che in relazione alla domanda d’ammissione, a suo tempo da ciascuno sottoscritta, è obbligatorio e inderogabile adempiere a tale contribuzione. L'Associazione si riserva, in proposito, di adottare i provvedimenti del caso per il recupero del credito.
         Ciò anche per un senso di rispetto verso quei Soci che hanno sempre adempiuto all’impegno.
        Ove non s’intenda più partecipare fattivamente alla vita associativa (per qualsivoglia motivazione) è indispensabile notificare le proprie dimissioni, fermo restando l’obbligo di saldare le pregresse quote ove non ancora regolarizzate.
           Si confida nella comprensione di ognuno. Grazie.

 

 

              

                  CONVENZIONE PER SERVIZI ASSICURATIVI E DI CONSULENZA
 

Ai Soci ETHOS
Si porta a conoscenza dei sigg. Soci e delle rispettive famiglie che questa Associazione ha stipulato una utile CONVENZIONE con la primaria Compagnia Assicurativa UNIPOL – SAI / Agenzia Giuffrida nord, Via Nazario Sauro 46-48 Catania.   ...  leggi tutto

     30 marzo 2017

 

Ass. Socio-Cult. «ETHOS - VIAGRANDE»  Via Lavina, 368 – 95025 Aci Sant’Antonio
Presidente Augusto Lucchese
Tel. - Fax: 095-790.11.80 - Cell.: 329 0353017 - e-mail: augustolucchese@virgilio.it