* Home

* Scrivi


AI SIGG. SOCI – LL.SS.



Superata la lunga fase del periodo invernale, le cui condizioni metereologiche, notoriamente, non sono state granché favorevoli, riteniamo sia giunto il momento di riprendere, alla luce del programma esistente, il ritmo consueto della vita associativa.
Non si può prescindere, tuttavia, dall’obiettiva valutazione dell’odierna situazione organizzativa della Associazione, sia riferita alla struttura interna che mirata ai potenziali rapporti instaurati all’esterno. Rapporti che di recente sono stati intensificati e consolidati attraverso il successo ottenuto dal sito WEB www.ethosassociazione.com che, come è noto, è stato ristrutturato, ampliato e arricchito a fronte di un non indifferente onere finanziario e del costante impegno di chi lo gestisce. Esso è stato inserito, adesso, in circuiti di diffusione globale.
Detto ciò, ritengo che occorra fare la conta di chi siamo, di quanti siamo e di quanti desiderano continuare a fare parte della Associazione assicurando una concreta e continuativa partecipazione alle iniziative sociali e culturali che la stessa s’appresta ad assumere.
Si allega, all’uopo, un questionario che i Soci vorranno cortesemente riempire e consegnare - o fare pervenire - alla Segreteria della Associazione. Esso riguarda, ovviamente, i Soci che hanno sottoscritto la domanda di ammissione e, quindi, sono partecipi delle finalità della Associazione. E’ evidente che coloro i quali non volessero più continuare ad essere Soci dell’ETHOS non debbono fare altro che formalizzare le loro dimissioni, nei modi previsti dal Regolamento, previa regolarizzazione della rispettiva posizione. Ciò anche per un senso di rispetto verso quei Soci che hanno sempre adempiuto l’impegno morale di partecipare alla vita associativa e hanno contribuito alle occorrenze del sodalizio con l’apporto della quota annua di 30 euro,.
Voglio augurarmi che la presente ottenga la piena adesione di tutti e che la provata vitalità della Associazione ci porti a raggiungere nuovi soddisfacenti traguardi in uno all’acquisizione di nuovi aderenti. Confido nella fattiva collaborazione degli amici più assidui e particolarmente di coloro i quali fanno parte dell’attuale direttivo. Al più presto sarà convocata l’Assemblea dei Soci per prendere in esame la situazione organizzativa, programmatica e amministrativa della Associazione, oltre che per procedere all’elezione del nuovo direttivo.
E’ gradita l’occasione per inviare i più amichevoli saluti in uno ad un sentito augurio di BUONA PASQUA.



19 marzo 2013                                                                                     Il Presidente

(Augusto Lucchese)

Allegato questionario

P.S. Si ricorda l’appuntamento di giovedì 28 marzo - serata degli auguri - al ristorante “Le Coccinelle” di Pedara , come da locandina allegata.

Ass. Socio-Cult. «ETHOS - VIAGRANDE»  Via Lavina, 368 – 95025 Aci Sant’Antonio
Presidente Augusto Lucchese
Tel. - Fax: 095-790.11.80 - Cell.: 340-251.39.36 - e-mail: augustolucchese@virgilio.it